Monwasermu Admin replied

381 weeks ago

Max Payne

Show Spoiler

374e6bdcca Molte persone penseranno che questo è un film di pensiero noioso, non molto nuovo, ma devi giocare per ottenerlo. Le persone che non hanno giocato ai giochi non otterranno alcune parti e penseranno semplicemente che sono strane o stupide. Quindi tu, che non hai giocato ai giochi, non dare questa merda di film perché non capisci. Penso che questo sia un grande adattamento al film, molto meglio di Tomb Raider o Hit-man. Il film cattura davvero la sensazione e l'atmosfera dei giochi, l'oscurità, la neve, la pioggia e così via. Questo è ciò di cui questo film ha davvero bisogno per avere successo come un buon adattamento di Max Payne, e ha questo. Anche la recitazione è stata buona, Wahlberg è davvero bravo come Max Payne e molti altri personaggi si adattano alle loro parti e sembra che facciano parte del gioco, il che è positivo. E sono stato davvero sorpreso che la storia abbia seguito il primo gioco in modo quasi esatto, cosa che mi ha fatto sentire bene. Perché non penso che dovresti cambiare lo script quando è basato su qualcosa. Le immagini sono fantastiche, effetti davvero ben fatti. Anche foto e riprese davvero belle e ben fotografate, con una buona luce e così via. Ma penso che c'è solo una cosa che voglio dire è cattiva, non è stata un'azione tanto quanto pensavo, per essere un vero film di Max Payne questo avrebbe dovuto avere più azione in esso. Bene, le scene d'azione sono belle ed eccitanti, ma se ti aspetti tante azioni come nel gioco, non lo capirai. Ma penso anche che questo è ciò che forse fa anche il film buono, perché se i produttori avessero riempito il film con un sacco di azione forse sarebbe sembrato più "b & quot; come diciamo & quot; Doom & quot ;. Non sarebbe preso così seriamente come dovrebbe essere. Dato che il gioco è davvero serio, che ha una buona storia e un significato profondo e per spiegare tutto questo, molte azioni non si adatterebbero. Quindi la mia opinione finale è che si tratta di un adattamento davvero ottimo per i videogiochi, il meglio là fuori Buoni personaggi, ambienti ed effetti fantastici e, naturalmente, il suo Max Payne, uno dei miei giochi preferiti. Quindi se ti piace il gioco, vai a vedere questo. Ma se non hai giocato ai giochi, non aspettarti molto, probabilmente sarà comunque un film OK, ma è il meglio con l'esperienza di gioco nel tuo bagaglio.
Mi piacerebbe provare ad essere imparziale riguardo questo film, ma non sono sicuro di quanto possa essere ciò che è il mio grande fan delle serie di videogiochi. Ma sono abbastanza sicuro che odierò questo film anche se non fosse basato su nulla. Vedi, Sam Lake è un bravo scrittore. Max Payne, il gioco, sembra film-noir come racconta John Woo. È satira, che prende in giro film e giochi, ma è anche un'esperienza molto piacevole. La versione cinematografica, 7 anni dopo, è … semplicemente no. La trama è relativamente simile nonostante un sacco di caratteri, impostazioni, temi e modifiche di continuità, il che va bene perché è meglio visualizzarlo come una "versione & quot; di Max Payne - ma manca il numero uno dei motivi per cui a qualcuno dovrebbe interessarsi l'IP: violenza piena di azione. Questo film non ha nessuno. È brutto quando l'unica cosa che sta succedendo per il film è & quot; questo è un film d'azione e alla gente piacciono i film d'azione. & Quot; Per il primo terzo del film, non succede nulla. La gente parla, Mark Wahlberg (che ha ammesso di non aver giocato il gioco) ringhia, i drogati hanno visioni di ombre di uccelli giganti, ripetere. Quando l'azione si presenta, è andato in un batter d'occhio. Nessuna coreografia di lotta, nessuna suspense, nessuna sferzata di pistola saggia dalla polizia di New York che si aggira sulle persone, niente. Se ti piace la tranquillità & quot; azione & quot; film con colori e suoni smorzati, incentrati su ambientazione e umore, è molto probabile che lo trasmettano comunque per qualcosa di un po 'più art-house come The Limits of Control o The American. Vorrei poter dire di più sulla recitazione ma Wahlberg l'ha inviato via fax, Ludicrous si è presentato per ritirare il suo stipendio, Mila Kunis ha appena interpretato una versione più arrabbiata del suo personaggio da That 70's Show (non è che mi dispiaccia, è la cosa migliore di questo film ), e perché Robin, The Boy Wonder in questo film di nuovo? Per quanto riguarda la direzione, non voglio rovinare nulla per le persone che intendono guardare questo, presumibilmente con amici e liquori, ma puoi MST3K tutto questo film.Ecco un bocconcino di esempio che non rovina la trama: Max conduce una ragazza adorabile nella sua umile dimora per far conoscere a lei le informazioni ma lei desidera sedurlo. La vedi mentre si toglie la maglietta mentre lei scivola nella camera da letto e Max la segue. Lui la guarda e subito distoglie lo sguardo disgustato, quasi a voler dire che è sconvolto dal suo comportamento da troia. La cinepresa taglia la bella ragazza che indossa ancora le sue mutandine ma si è nascosta sotto una coperta. Reagisce dicendole di & quot; esci. Prendi il tuo sh * t e esci. & Quot; Poi parte e fa il caffè mentre indossa le sue fondine. Aspettare. Perché riportarla a casa tua in primo luogo? Perché sei così sensibile e non hai notato che lei era su di te nel club / (b) si aspetta che succeda quando hai portato una ragazza che non conosci da una festa a casa tua? Sei sicuro di essere un poliziotto? È quello, più di questo, le scene esageratamente agghindate di Lupino (sì, anche durante la sua introduzione in cui non ha LINES), e il fatto che tutto il sangue è stato aggiunto digitalmente in post che ti fa desiderare di guardare invece Mean Guns . Almeno quel film aveva Christopher Lambert. Tuttavia, il principale autore del reato è che, in una franchigia famosa per aver portato "bullet time" ai videogiochi, c'è una sparatoria senza riempitivi più tardi nel film che usa questa trovata molto male. I film hanno emulato l'abuso di Max Payne su questa funzione e ora il film basato su MP lo utilizza a malapena una sola volta. Se hai visto quel frammento nel trailer in cui Max sta saltando con una cartella manila, hai visto l'intero film.
Alcuni mesi fa ho detto che speravo che Max Payne sarebbe stato in grado di gettare le trappole dei videogiochi e diventare un buon film. I ragazzi erano quelle speranze uccise nel peggiore dei modi. Troppo oscuro e sovraffollato, Max Payne è un miscuglio miserabile di intrecci che iniziano e poi vengono prontamente scartati senza alcuna ragione. È come se i registi non avessero idea di cosa stessero andando e si limitassero a dare un'idea a un'idea con poco o nessun pensiero. <br/> <br/> Tuttavia, non è solo il terribile copione di Beau Thorne che merita di essere battuto. John Moore è il regista che sta affrontando una grave crisi dopo essere partito bene con Behind Enemy Lines. Sicuro di dirlo, non sta migliorando per lui. Moore non solo non sviluppa alcun tipo di coerenza, ma il ragazzo non è in grado di dirigere correttamente gli attori. <br/> <br/> Mark Wahlberg ha avuto lo stesso problema in The Happening, ma è anche peggio qui, dato che il suo personaggio è così cliché e noioso che il pubblico non si cura mai di quello che sta passando. C'erano anche un paio di persone accanto a me che dicevano che lo odiavano nel peggiore dei modi. Sorprendentemente, però, non è il peggiore qui. Mila Kunis, che ci ha affezionato a lei con la sua performance accattivante all'inizio di quest'anno in Forgetting Sarah Marshall, non ha alcun talento o personalità in un ruolo ingrato che è stato terribilmente scomodo fin dall'inizio. <br/> <br/> Alcuni attori fanno meglio di altri, ma a malapena.Il mentore di Beau Bridges qualunque cosa sia per Payne (che scopo di perversione in realtà lo fa in ogni caso?) Non va da nessuna parte e in realtà non aggiunge nulla al pacchetto globale. Chris & quot; Ludacris & quot; Il personaggio di Bridges Internal Affairs è inizialmente interessante, e Bridges in realtà funziona bene, ma è deragliato da una sceneggiatura che non gli dà nulla da fare. L'esordio di Nelly Furtado è davvero buono, quindi è comprensibilmente abbandonata dalla sceneggiatura, apparentemente perché ha tenuto sotto controllo Wahlberg ad ogni angolo. <br/> <br/> L'unica cosa che risparmia è i suoi valori di produzione, che è sicuramente bello da guardare. Le battaglie con le pistole sono troppo poche e troppo lontane tra loro, ma quando l'azione procede, le cose si fanno piatte ridicole e ridicolmente divertenti. È chiaro che molto lavoro è andato nella produzione ed è stupendo a volte. È semplicemente un peccato che sia al servizio di un film così terribile.
Qualcuno dei creatori l'ha mai suonato? Lo hanno reso più confuso del gioco stesso. Hanno cambiato semplicemente tutto. Pensavo che Mark Wahlberg si inserisse nel ruolo, ma non ho visto Max Payne in lui. È completamente diverso Sappiamo tutti che Mark Wahlberg è un grande attore, ma non è Max Payne. Lo so, ci sarebbe una parte 2, li prego di renderlo più di questo, perché amo il gioco. E dovrebbero mettere altre scene di schivata, perché è la mossa caratteristica di Max Payne. Ma proprio in questo momento, preferisco giocare ancora una volta, anche se mi sarebbe costato da 3 a 5 giorni per finire di nuovo, piuttosto che perdere altre 2 ore a guardare questo film.
La serie di videogiochi di Max Payne è fenomenale. Il film, non così tanto. <br/> <br/> La storia ruota attorno a un poliziotto che ha ucciso la sua famiglia. L'inizio del film inizia troppo velocemente, precipitando lo spettatore direttamente nell'azione senza molto carattere o accumulo di trama, il che a lungo andare fa decisamente del male al film. <br/> <br/> La trama è contorta, e molto ha cambiato dal gioco. Se il gioco fosse stato trasformato in un film praticamente scena per scena, sarebbe stato meglio. L'implementazione del film noir dal gioco è mediocre, e molti ovvi trucchi ostacolano la fruibilità del film. <br/> <br/> Il profondo investimento emotivo nei personaggi che viene dal gioco elegante e alla moda con sfumature grintose e cut-cut molto cool, le voci fuori campo, i segmenti di graphic-novel e la fantastica attenzione ai dettagli dei giochi sono finiti (i programmi TV sono stati fantastici!), sostituiti da pseudo-sentimenti derivati ​​dalla voce low-toned di Marky Mark, che in la realtà è più come far girare il cervello sopra una grattugia per formaggio. <br/> <br/> Il casting è enormemente imperfetto, con l'eccezione di Mark Wahlberg nei panni di Max Payne (ha fatto un lavoro accettabile, e sembra lontanamente simile a Max Payne,ma potrebbe essere stato scelto qualcuno migliore) e Amaury Nolasco nei panni di Jack Lupino, ma tutto ciò non ha importanza, dal momento che non si riesce a sperimentare veramente i personaggi. Piuttosto, ci sono solo sparatorie e apparizioni apocalittiche casuali. <br/> <br/> -HOWEVER- Il film è ancora divertente se spegni il cervello mentre lo guardi. L'azione è fantastica e gli effetti speciali sono davvero fantastici. Non aspettarti di diventare più intelligente mentre lo guardi, ma non lo consideri nemmeno un film terribile. <br/> <br/> Molto altro avrebbe potuto essere fatto con questo film, poiché il gioco ha un enorme potenziale per un adattamento cinematografico eccezionale. Purtroppo, questo non è quel film. Mi sconvolge davvero che questo è stato il meglio che potevano fare, perché non è che possano tornare indietro e rifarlo e gridare & quot; DO OVER! IL MIO CATTIVO! & Quot; non è così che funziona l'industria cinematografica. <br/> <br/> Nonostante le sue numerose mancanze, questo film è uno dei migliori film basati sul gioco e un film d'azione medio. Non entrare a cercare il prossimo Die Hard, ma puoi comunque goderne comunque.

Episode 1.8 download di film interi in hdthe The War 4 More! full movie in italian free downloadUppi 2 full movie kickass torrentBetrayed full movie hd downloadAng paghahatol download di film mp4Backlash song free downloadLog Horizon full movie online freeDownload the Shaft full movie italian dubbed in torrentDownload The Revenge Plot full movie in italian dubbed in Mp4Dark Angel malayalam movie download

last edited 300 weeks ago by Monwasermu
Please log in to post a reply.