Monwasermu Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Equilibrium

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono molto scioccato nel vedere quali commenti positivi e commenti positivi le persone hanno scritto su questo sollevatore molto sfacciato del 1984 e Fahrenheit 451. L'ho appena visto su DVD dopo che un amico ha detto quanto è stato bello (un amico, anzi!). /> <br/> Detto questo, è molto interessante notare come molti attori di successo (Emily Watson, Christian Bale, Sean Bean … ad nauseam) siano in questo film. Ovviamente hanno avuto un bel po 'di soldi per produrre questo stronzo fumante, gli effetti visivi sono gratuiti e i teppisti che indossano la tuta nera e la polvere nera sono legioni. <br/> <br/> Nel migliore dei casi, questo è un aspirante B-movie che non può superare un secondo atto.Bel finale anche; uccidi il capo, viviamo tutti felici e contenti!
Matrix lite e Kung Fu orribili. Con un gruppo di attori rimasti da "Braveheart, Patriot Games e Batman Begins", ci si aspetterebbe di essere un po 'intrattenuti e non prosciugati. Non bevo o faccio uso di droghe, ma questo è "Cinema De Garbage"; mi ha fatto venire voglia di caricarmi velocemente per alleviare il dolore della visione. <br/> <br/> È stato per incassare "& quot; Matrix"? per dare a Christian Bale un & quot; pre-Batman Begins & quot; allenarsi? Chi lo sa, ma è stato messo in stampa e dovrebbe essere messo in magazzino o meglio ancora forse ogni copia confiscata e seppellita con copie di "Waterworld". <br/> <br/> I miei occhi stanno sanguinando.
Una pistola Kata? E sembrava assolutamente reale, questo è il pensiero originale! Per quanto ne so Una pistola KATA non è mai stata fatta prima, figuriamoci con un'efficacia così incredibile, questo film è di prim'ordine! Christian Bale è un attore superiore, dovrebbe essere stato scelto per essere in "Valkyrie", può fare un accento tedesco e sembra Staffenberg proprio come Cruise. Le scene in cui abbatte più guardie con la pistola Kata sono favolose e credibile, l'uno contro l'altro duella con Diggs e Padre, dove anche grande. Più volte vedi questo film, meglio è, rallentandolo fino a diventare un colpo dopo l'altro. Affascinando Matrix, Keanu è solo un completo.
Ho guardato questo film molto tempo fa, ma ho sentito il bisogno di postare i miei pensieri su di esso. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho guardato questo film è perché mia moglie pensa che Tay Diggs sia sexy. Questo è tutto. Le avevo chiesto di prendere un film e questo è quello che ha portato a casa. Ho letto la riga nella parte anteriore & quot; Dimentica la matrice & quot; e ho pensato & quot; pfffft & quot ;. <br/> <br/> E poi ho spinto il gioco. <br/> <br/> Questo film è meraviglioso. Grande recitazione, buona storia, effetti speciali decenti (questo è il più grande successo del film), e tramandate il trucco e lo stile più interessanti delle arti marziali che ho visto. <br/> <br/> Se ti piace la fantascienza, se ti piacciono i film di arti marziali, se ti piacciono i libri come "1984", "Animal Farm" o film come "Blade Runner", quot; e & quot; The Matrix & quot; riprendi questo film. <br/> <br/> Non rimarrai deluso.
Che bel film! In un'epoca in cui tutti i buoni film d'azione contengono solitamente gore e nudità, eliminando così la generazione più giovane, questo film mantiene la sua integrità e offre comunque un'azione strabiliante! Come ai tempi antichi, il sangue è lasciato all'immaginazione. Anche la mia moglie schizzinosa e la mia bambina di 9 anni ci sono piaciute. <br/> <br/> Assolutamente da non perdere per i fan del genere The Matrix. Tuttavia, questo è lontano da una copia economica. Il film ha la sua trama, con recitazione eccellente e dramma estremamente intenso. <br/> <br/> Il pensiero che provoca una visione futuristica della società ha in realtà qualche merito quando si guardano ai regimi mondiali del passato e ai loro sforzi per controllare le masse, quindi anche la credibilità è estremamente alta. <br/> <br /> Tutto sommato, questo è un grande film che sicuramente avrebbe dovuto essere notato da più persone.

In a futuristic world, a strict regime has eliminated war by suppressing emotions: books, art and music are strictly forbidden and feeling is a crime punishable by death. Cleric John Preston (Bale) is
The Persian ConnectionProject X full movie kickass torrentthe The Blind Swordsman: Zatoichi full movie in italian free downloadSquadron 42 full movie hd 1080p download kickass movieBorn to Ride 720p torrentthe Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio italian dubbed free downloadAllied: Un'ombra nascosta download di film mp4Thor: Ragnarok full movie in italian 720pUndercover Brother movie in italian dubbed downloadBloodmatch: L'ultima sfida full movie online free

last edited 288 weeks ago by Monwasermu
Please log in to post a reply.