3a43a2fb81 Finalmente, eccolo! Il film più atteso dell'estate ha avuto alcune anteprime in tutto il mondo, e ho avuto la possibilità di assistere a uno di loro: beh, non sono rimasto deluso. Se vuoi vivere una fantastica esperienza cinematografica, vai a vederlo in un buon teatro, su un grande schermo e su un buon suono: rimarrai stupito. <br/> <br/> Infatti, CGI & amp; gli effetti sonori sono veramente sorprendenti e "massivi"; (questa è la buona parola), e nessuno ne discuterà. Inoltre, tutti questi scatti con effetti visivi e sonori sono molto ben realizzati da Gareth Edwards, quando sembra sapere come suggerire la presenza della bestia e lasciare che la tua immaginazione venga toccata piuttosto che metterla in mezzo allo schermo senza alcun senso di prospettiva durante l'intero film: sì, alcuni si lamenteranno del suo tempo sullo schermo, perché si aspettavano di vedere la Pacific Rim, ma no, non è mai così! <br/> <br/> Edwards ha avuto l'opportunità di mettere in atto la sua regia, e anche se alcune parti del film lo stanno rallentando (pensando alle classiche scene di blockbuster che introducono una trama convenzionale o scene di quartieri militari), il film rimane originale, fresco, epico, anche se gli umani non sono davvero i nostri eroi su questo … non è davvero sorprendente per me che la maggior parte delle recensioni qui siano polarizzanti. i film godzilla seguono in genere due percorsi; Godzilla va in una città e distrugge cose, o i film più concentrati su un rivale che Godzilla deve sconfiggere. questo è il secondo, che potrebbe dissuadere alcune persone che si aspettano un film di godzilla. detto questo, non fa nulla di nuovo. come Godzilla 1998, questo è un film è per i genitori di portare i loro figli. a differenza del 1998, è dedicato a onorare lo stile del franchising nel bene o nel male. per esempio, i protagonisti sono piatti e poco interessanti. il film non riesce a connettere il pubblico con i personaggi umani, di conseguenza il personaggio preferito di tutti è godzilla, l'unico ad essere applaudito per le sue azioni. ma per quello che vale, è carico di distruzione. certo è tutto cgi, ma devo ammettere che c'è creatività in mostra. è solo un omaggio overbudgeted, un'azione estiva più insensata. Pensavo fosse meglio di cose come i sequel di uomini di ferro, i vendicatori, il cavaliere oscuro si alza. non è un pasticcio schizofrenico di materiale originale, è solo un altro film di Godzilla. lo do come un 6,5 o 7. In un momento in cui i remake e i reboot causano un aumento del flusso di occhi dagli spettatori, penso che molte persone non siano dispiaciute di sentire che Godzilla otterrebbe un make-over.L'ultima incarnazione di 16 anni fa non è piaciuta a troppe persone, anche se devo ammettere che mi sono divertito con la polposa creatura-tipo di film B che Roland Emmerich ha consegnato. Certo, la sceneggiatura era al di sotto degli standard e la maggior parte degli attori erano fuori dalla scena, ma c'era un sacco di azione e distruzione casuale per divertirsi. <br/> <br/> Questo riavvio, tuttavia, prende il suo oggetto importa molto più seriamente, il che è positivo, perché Godzilla è un personaggio amato con una lunga storia, una presenza iconica e un'intera mitologia che sta solo aspettando di essere esplorata, qualcosa che la versione del 1998 non ha conosciuto. Godzilla non è una lucertola mutata qui, ma una mitica creatura primordiale che è stata qui fin dall'inizio. Le scene di apertura, in cui Ken Watanabe e Sally Hawkins fanno una scoperta sorprendente, che ha conseguenze devastanti per Brian Cranston e la sua famiglia, sono grandi e di grande suspense. Stabiliscono il tono per la prima metà del film, che ha uno stato d'animo piacevole e maledetto. Il grande budget è usato per alcune viste spettacolari di città deserte, scene di massa e distruzione casuale, ma non distrae dalla trama. Brian Cranston e Aaron Taylor-Johnson portano lo spettatore in un viaggio per dare un senso a tutte le loro scoperte, e devo dire che ci sono delle sorprese lungo il percorso che i trailer hanno accuratamente nascosto. Godzilla prende alcuni nemici sotto forma di mega-parassiti malvagi, il che lo rende l'eroe per un cambiamento, e costruisce molte anticipazioni per il loro confronto. <br/> <br/> E 'nella seconda parte dove, purtroppo, quelle aspettative non sono state tutte soddisfatte. Il personaggio di Brian Cranston incontra la sua sfortunata e inaspettata dipartita, così Taylor-Johnson viene promosso al comando. Tuttavia, non può eguagliare il robusto carisma e l'autorità di Cranston, e il drammatico arco narrativo che ha dato alla prima metà un tale impulso si confonde con le debolezze convenzionali intrinseche al genere, come la prevedibilità (i mostri si limitano ad "accadere") convergere dove sono i cari di Taylor-Johnson) e eccessivo disprezzo per la logica ("Diamo ai parassiti un EMP!" "Non ha senso affatto?" "No, ma sembra interessante e rende eroi ! vulnerabile & quot;). Elizabeth Olsen è sicuramente la sorella più talentuosa della famiglia Olsen, ma è sottoutilizzata in un tipico ruolo da damigella d'onore. <br/> <br/> Eppure, guarderò volentieri queste debolezze in uno script altrimenti dignitoso , ma guardiamo le caratteristiche delle creature anche per il furioso, il caos e la distruzione di massa. Ecco dove il film è un po 'carente: Godzilla entra piuttosto tardi; lo vediamo con molta parsimonia, spingendo via alcune navi e prendendo fuoco; i parassiti schiacciano alcune persone e abbattono uno o due edifici, ma la maggior parte della carneficina si verifica fuori dallo schermo o attraverso un monitor. C'è un sacco di danni collaterali, ma troppo spesso vediamo solo le conseguenze o solo una scia di distruzione; quando Godzilla e i parassiti stanno per affrontare, la fotocamera si spegne rapidamente. Capisco che probabilmente lo stavano salvando per il finale, il che è stato soddisfacente, ma il climax si è sentito un po 'frettoloso e travolgente alla luce di tutta l'attesa. Non mi aspettavo di dirlo mai, ma con un po 'più di concentrazione sull'azione che sulla trama, sarei stato più entusiasta e al limite del mio posto. Avevo parecchie cose da dire contro la Pacific Rim, ma quel film mostrò un'intera serie di fiammiferi mortali tra grandi creature che si battevano l'un l'altra, che compensavano tutte le sciocchezze e i buchi nella trama. Tra gli aspetti positivi, gli effetti speciali sembrano grandi e molto realistici, e le scene del disastro che vediamo sono convincenti. <br/> <br/> Quindi, per riassumere, penso che questo sia il trattamento della storia che Godzilla merita, ma non necessariamente il film. Sembra che interpreti un ruolo secondario nel suo film, e sebbene questo possa essere stato fatto per non portare via il mistero, spero che possa rivendicare il suo legittimo ruolo di protagonista nel sequel inevitabile. Vorrei iniziare dicendo che ero un grande fan dell'originale Godzilla (il film giapponese del 1954). Il film ha praticamente cambiato il modo in cui percepivo la realtà da bambino. <br/> <br/> Questo recente film di Godzilla è stato un delusione totale su ogni fronte immaginabile. Prima di tutto la storia non assomigliava all'originale, sembra che non abbiano guardato il film originale. È lo stesso con terminator one e terminator two (orribile sequel). <br/> <br/> Il Godzilla era tutt'altro che credibile. Gli effetti speciali mi hanno deluso così tanto. Inoltre, non ho capito perché il cuoco di metamorfosi di brutto era in questo film, questo ha reso molto confuso per me perché stavo guardando Breaking Bad la sera prima. Quindi ho pensato ad un punto, cosa sta facendo Godzilla nel rompere il male. Pensavo fosse uno di quei viaggi di metamfet dagli anni '70.Ma poi all'improvviso compare il ragazzo di Kick-Ass, ed ero sicuro che non si stesse rompendo più male. <br/> <br/> Questo film, che è stato un totale Borefest, ha avuto ben poca storia. L'azione era noiosa e monotona. Perché il tossicodipendente Olsen è parte di questo film? Stanno cercando di dirci qualcosa? Beh, le hanno pagato abbastanza soldi per comprare più farmaci. <br/> <br/> Inoltre, lascia che ti dica qualcosa sul & quot; director & quot ;. Roland Emmerich ha fatto un lavoro così pessimo, a malapena puoi chiamarlo regista. Più simile a un ragazzo che sta tagliando le immagini insieme in una sorta di collage pretenzioso. Anche mia madre è una regista migliore e non ha mai visto un film nella sua vita. <br/> <br/> Il motivo per cui do questo film 2 invece di 1 è perché ho passato una buona notte con la mia amata dopo. Di solito non sono un critico molto duro, ma questo film mi ha fatto davvero venire i nervi. Ancora un 2 è meglio di 1. <br/> <br/> Spero ti piaccia la mia recensione, Esperienza molto divertente. Ho amato Godzilla da bambino. Volevo un film Godzilla che potessi apprezzare oggi e questo in tutti gli aspetti. Pensavo che il film fosse eccellente considerando la necessità di bilanciare la cosa giusta. Soddisfare le masse con lo spettacolo e consegnare un film con un contenuto emotivo, un tono oscuro e grintoso, che termina con una grande ricompensa per lasciarvi desiderare di più. Cranston porta il contenuto più emozionante di gran lunga. Il resto del cast fa bene con quello che è stato dato, ma sento che Cranston avrebbe dovuto essere più decisivo, e il film è protagonista. Ci sono alcune scene davvero indimenticabili nel film. La trama è avvincente come quella che si otterrà con un grande successo estivo e ancor più. C'è la storia lì, il cuore, ecc. Niente è irragionevole. Se riesci a vederlo con un senso dell'immaginazione aperto, ti piacerà davvero. Immagina che questo shizzy sia andato davvero giù! Prometto che ti divertirai con il lento accumulo e il tipo di terrore che fanno per molto altro. Ad ogni angolo gira, o guarda su, distruzione, ecc. Guarda questo film per divertirti e goderti la storia, lo scenario, l'esperienza, ecc. Apprezzo il tipo di Alien / Jaws che si accumula e amo o odio questo film, Godzilla sembra incredibile, e l'atto finale è fantastico! Valeva la pena di prendere in giro l'immaginazione e l'anticipazione. Ci sono degli scatti incredibili e quell'atto finale potrebbe essere il pezzo fisso dell'estate. Molte scene le ho trovate ben fatte. Gli effetti non erano secondi a nessuno. C'era una paura primordiale / inquietante atmosferica..dark..grande tono. Ha funzionato meravigliosamente. Questo è stato il miglior film Godzilla che abbia mai visto e li ho visti tutti. Gli effetti del disastro, dello tsunami, della fusione delle piante sono rilevanti per i nostri tempi. Ho apprezzato il grande campo d'azione nel film. L'uomo gioca con la natura e quando la natura colpisce l'uomo non ha nulla che possa fare al riguardo. O anche il fatto che gli Stati Uniti hanno tutte queste cose e sono l'autorità mondiale su di loro. Non voglio rovinare troppo ma c'è un motivo per Godzilla ecc per essere dove sono quando sono. Nel complesso l'esperienza (che è un fattore enorme per un tipo di film campione d'incassi estivo) consegnata da tutti gli angoli. IMAX 3D è eccezionale. È davvero un momento divertente e divertente. Lo vedrò di nuovo e non vedo l'ora che arrivi la versione in DVD bc yiou knowwww Edwards ha dovuto lasciare fuori molte cose che avrebbe voluto lasciare in sala. Potrebbero essere molte delle cose che alcuni critici dicono che mancassero. Scommetto che è il caso. Non capisco molte recensioni negative. Questo non era un progetto facile. Mi è piaciuta la Pacific Rim e Cloverfield, ma questo li fa saltare fuori dall'acqua. IMO.
Monwasermu Admin replied
371 weeks ago