374e6bdcca Adoro Sofia Helin, ed è per questo che l'ho visto. Inoltre, adoro i drammi storici come i vichinghi. Sono rimasto deluso da questo film, soprattutto per un film scandinavo. La storia è generica e superficiale.I personaggi sono ritagli di cartone. Non hanno profondità e non c'è nulla di creativo o originale nei personaggi o nelle sceneggiature. Ad esempio, quasi tutto ciò che Sofia fa è mostrare emozioni e sorridere, con un aspetto magnifico. È uno spreco di molti bravi attori e di tutti i soldi spesi per questo. Un'epopea colorata e mozzafiato sulla storia della Svezia e le Crociate nel Medioevo basate su due romanzi scritti da Jan Guillou, essendo la produzione cinematografica più costosa della Scandinavia in assoluto. L'immagine narra l'età delle Crociate e ambientata sullo sfondo della Svezia negli anni '10, il protagonista è Arn Magnusson (Joakin Natterqvist) figlio di un nobile svedese di alto rango diventato monaco, educato in un monastero sotto il suo precettore Padre Henry (Simon Callow) ed è addestrato nell'arte della scherma dal fratello Guilbert (Vincent Perez). Poi, accade una burrascosa storia d'amore tra il giovane nobiluomo e una bella ragazza di nome Cecilia (Sofia Helin). Nel frattempo, ci sono violente lotte tra clan reali rivali per il potere in Svezia, gli Sverkis e i Folkes (Stellan Skarsgard e Michael Nyqvist della saga del Milennio). Ma Arn viene mandato in battaglia come un cavaliere Templare per fare un sacrificio per l'amore proibito. Mentre viene scomunicato, bandito e obbligato a combattere in Terra Santa come cavaliere Templare contro i Saraceni. Mentre Cecilia viene mandata in un convento governato da una rigida Madre Superiora (Bibi Andersson). Arn va in Oriente e lì riesce a salvare Saladino che sta combattendo contro il re Baldovino IV di Gerusalemme. Braccio affronterà Templari come cavalieri nemici e musulmani. <br/> <br/> Il film si sviluppa nella terza crociata e si basa su eventi epici e personaggi storici, quindi appare Saladin, interpretato da Soman, che creò la dinastiaAyyubida e crociati sconfitti nelle battaglie di Alepo e Hattin e riconquista Gerusalemme (1187) che era stata precedentemente vinta da Geoffrey Boullon nella prima crociata, appare anche il Grande Maestro Templar - ben interpretato dal britannico Steven Waddington - che chiede aiuto ad Arn per il terzo Crociata e sconfitta Saladino. Questa è una coproduzione europea sontuosa tra vari paesi come Svezia | Regno Unito | Danimarca | Norvegia | Finlandia e Germania. È la produzione cinematografica più costosa della Svezia mai realizzata. Il produttore esecutivo Johan Mardell e il regista Peter Flinth hanno confermato che il film ha superato il budget durante la produzione. Tuttavia, il servizio pubblico svedese ha ritirato il sostegno del progetto solo alcuni mesi prima della sua uscita, citando la mancanza di qualità e la quantità insoddisfacente di materiale come ragioni principali, quindi lo studio ha affermato che il disaccordo era dovuto a problemi di budget. Nel film ci sono fatti storici, battaglie travolgenti, paesaggi meravigliosi e scenari meravigliosi. Il design della produzione è magnifico, come i fortini, i conventi, i suggestivi spazi aperti e l'imponente città di Gerusalemme. Le battaglie sono molto ben messe in scena con migliaia di persone e altre tramite effetti speciali generati dal computer. E 'spettacolare girato in location a Dunfermline, Fife, Lothian, Scozia, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, Erfoud, Marocco, Lidköping, Västra Götalands län, Svezia (edifici di Arnäs), Trollhättan, Svezia. La cinematografia evocativa e brillante è incantata e suggestiva colonna sonora con alcuni suoni orientali durante le scene di Jerusalen. Voto: 6, film storico accettabile e passabile. Ho sentito che questo film non ha ottenuto i migliori tipi di recensioni, quindi ho deciso di guardarlo mentre ero a Stoccolma. <br/> <br/> … spoiler minori in arrivo … <br/> <br/> Mi è stato sbagliato. Era magico e in effetti sembrava ancora migliore qualche giorno dopo averlo visto. Non aspettarti un altro Gladiatore o Regno dei Cieli. Questi film erano fantastici ma questo era abbastanza diverso, ma non meno buono. Come qualcuno ha sottolineato, non vedrai grandi battaglie come nel Gladiatore, ma un'epopea medievale può essere buona anche senza queste enormi battaglie, non è possibile? Sono un grande fan dell'azione medievale, quindi so di cosa sto parlando. <br/> <br/> Fortunatamente (?) Non ho mai letto i libri, quindi non posso confrontare il film con loro. Mi sono piaciuti anche gli attori scelti per il film. Non erano troppo conosciuti e quindi buone scelte. <br/> <br/> Sono contento che il film sia stato girato in Svezia e non in Europa orientale. Le location svedesi avevano assolutamente ragione per questo film e le location rumene o slovacche (che sono altrimenti favolose) avrebbero sbagliato per questo particolare film. Ho visto questo film in lingua svedese con sottotitoli in spagnolo. Hanno parlato inglese americano inglese per diverse scene durante il film, praticamente raddoppiato per o al posto dell'arabo. Mi è piaciuto e mi piace il film. Si tratta di un guerriero addestrato che va in Medio Oriente per scontare la sua penitenza e guadagnare la sua carta pro. Ritorna e deve aiutare la sua gente a liberarsi dai suoi oppressori. Il rotolo finale diceva come avesse poi unito l'Inghilterra. E 'stato un buon riempimento, ben coreografato ben recitato. La storia d'amore è stata buona e come è stata punita anche per le sue indiscrezioni, in modo che possano flirtare avanti e indietro tra le storie. L'avventura in Medio Oriente è stata sollevata quasi scena per scena da "Kingdom of Heaven". Gli stessi nomi gli stessi cattivi, compresi i malvagi cavalieri francesi. Uccide alcuni arabi e si integra bene con il signore della guerra arabo. È complottato da altri Templer gelosi del nome che si sta guadagnando da solo. Non sai da dove cominciare. Basti dire che mi aspettavo molto, molto di più da questo. La prima mezz'ora è stata trascinata a fondo - e in effetti non mi ha davvero interessato. È diventato un compito assurdo continuare fino alla fine. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato, a circa 15 minuti, è la colonna sonora assolutamente INCESSANTE. Non scherzo: se il film dura circa 139 minuti, la musica viene riprodotta probabilmente per circa 130 minuti. Era come se cercassero costantemente di strappare il più possibile il pathos dagli scatti, annegandoli assolutamente in una colonna sonora orchestrale piuttosto mediocre. Come audiofilo, questo è stato il mio primo indizio sul fatto che forse ero in un giro meno che elettrizzante. Fatto correttamente, una bella colonna sonora può scandire le scene drammatiche. In Arn, la loro sicurezza era così bassa con le scene che sentivano di dover creare un video musicale di 2 ore. <br/> <br/> La recitazione è, ancora una volta, mediocre e occasionalmente semplicemente brutta. La sceneggiatura e gli attori erano tutti sottotitoli, insieme alla direzione, che consiste in scene tagliate rapidamente, senza lasciare spazio ai personaggi / scene (o al pubblico) per respirare o semplicemente evolvere organicamente. In 20 minuti, ho potuto dire che non mi importava molto di quello che succede a questi personaggi in legno. Non c'è una vera ragione per entrare in empatia con nessuno di loro, perché sono tutti così scatti e cliché, e la direzione ci dà quasi nulla per quanto riguarda le loro motivazioni, i loro pensieri o qualsiasi sfaccettatura sottile e umanizzante per trovarli abbastanza interessanti da preoccuparsi . <br/> <br/> Lo scenario del film non è affatto male - forse è la sua unica grazia salvifica. La storia è passata, con musica senza fine, e alla fine ho sentito di aver visto tutto prima, e ho fatto molto, molto meglio. Era tutto piuttosto noioso, e sicuramente non lo consiglierò a nessuno.
Monwasermu Admin replied
371 weeks ago