Monwasermu Admin replied

370 weeks ago

Generazioni

Show Spoiler

374e6bdcca Bene, il ciclo continua. I film di trekkie di numero dispari continuano a non impressionare. Le generazioni non fa eccezione. Questo sforzo è troppo impegnativo per affrontare la transizione del vecchio equipaggio con il nuovo equipaggio e passare dallo show televisivo al cinema. <br/> <br/> E naturalmente questo film non avrà alcun interesse Trekkies. La scena olografica sulla barca all'inizio li confonderà immediatamente insieme al chip di movimento di Data. La sua sinistra a Stewart per tirare il film attraverso tutti i bordi ruvidi e profondi buchi. <br/> <br/> Generazioni fallisce su così tanti aspetti. Perché sprecare gli attori decenti in uno script inerte basato su un uomo al di sopra della sua stazione che cerca la vita interiore! Non avrebbero potuto provare qualcosa di un po 'diverso e un po' più basato sulla nave? Perché non avrebbero potuto usare di nuovo la meravigliosa "Q" o un buon rombo vecchio stile con i Romulani. <br/> <br/> Generazioni probabilmente hanno spento molte nuove potenziali trekkie mentre First Contact sarebbe stata una scelta migliore per un antipasto. E anche le generazioni erano un vero imbarazzo per la generazione Kirk. Che modo di uscire … senza rispetto. <br/> <br/> Dimentica le generazioni come un errore. Primo contatto è IL film per impressionare chiunque. <br/> <br/> Fallo così ….
Tra i nerd di Trek, c'è una regola dibattuta ma generalmente vera che i Treks dispari (I: The Motion Picture, III: The Search for Spock e V: Kirk Kills God) mentre quelli con numeri pari assestano (II : The Wrath of Khaaaaaan, IV: Spock Hugs a Whale, VI: The Undiscovered Country). Io stesso non sono assolutamente d'accordo riguardo al n. 1 e al n. 5, che sono due dei miei preferiti, ma purtroppo devo ammettere che in genere non sono stati ben accolti. <br/> <br/> Vedete, risalendo fino a gli anni '60, le storie di Trek sono sempre state molto personali, il che significa che certe storie risuoneranno con certe persone ma falliranno nel pubblico generale. Chiamami pazzo, ma io frickin LOVED & quot; The Empath & quot ;. Sì, io e un'altra persona, giusto? A parte il preambolo, il mio punto è che con Trek riceverai tante opinioni conflittuali e soggettive che è quasi inutile leggere le recensioni, a parte il puro fattore di intrattenimento che farò del mio meglio per fornire qui. <br/> <br /> Benvenuto in STAR TREK 7, alias & quot; Perché William Shatner ha fatto questo? Non era Priceline guadagnare abbastanza denaro negli anni '90? & Quot; Questo è stato il tentativo della Paramount Studio di riconciliare Trekkies (fan del gruppo originale) e Trekker (fan di The Next Generation), anche se direi che questo è esattamente un film Trekker della prossima generazione con poco più di un cenno del capo ai Trekkies e un un po 'forzato & quot; handoff & quot; da Kirk a Picard. Non mi addentrerò in questo dato che l'unica risoluzione amichevole di ogni discussione su Trekkie / Trekker è quando entrambe le parti concordano sul fatto che la Federazione avrebbe calciato il sedere di Darth Vader. <br/> <br/> Per quanto riguarda questo film, la mia più grande critica a Star Trek Generations è che non sentiamo alcun pericolo reale. Quindi è difficile prendere la storia con la stessa serietà degli altri Trek in cui, oh, il destino dell'intera galassia, dell'universo o della tua mamma rimane in bilico. Il pericolo sembra forzato e casuale. Il cattivo (mirabilmente gestito da Malcolm McDowell con un taglio di capelli anni '80) non è abbastanza minaccioso o psicotico per attirare la nostra attenzione, ad esempio, Khan, che all'inizio dà il tono attaccando un verme che mangia il cervello L'orecchio di Chekov. Con Khan sappiamo subito che è meglio impostare completamente i nostri ammortizzatori inerziali perché sarà una corsa sfrenata. In contrasto qui in Generations, non c'è una vera minaccia per l'Enterprise o il suo equipaggio, quindi il pubblico è ridotto a osservare semplicemente una serie di eventi. Certo, questi sono eventi importanti, ma emotivamente non sentiamo necessariamente il peso emotivo. <br/> <br/> Naturalmente questo mi porta diritto al soggetto del … beh, l'evento che accade al fine. Nel caso in cui vivessi nella grotta della Genesi negli ultimi 20 anni e non sai cosa sia quell'evento, non lo rovinerò. Ma sembra che sia completamente fuori dal campo sinistro e non sia necessario. Un po 'come lo Special Star di Natale di Star Wars del 1978, mi piacerebbe credere che non sia mai successo. <br/> <br/> Adesso farò una smorfia e dirò cosa c'è di bello nel film. La sottotrama di Data sul tentativo di affrontare le emozioni per la prima volta è stata fantastica. È stato sia interessante che divertente, ed è stato un ritorno al Trek che tutti conosciamo & amp; amore che è stato guidato da forti personalità e sviluppo del personaggio piuttosto che da punti di trama. <br/> <br/> Allo stesso modo, c'è una breve ma potente sottotrama su Picard e la sua tragedia personale.Questo è stato un altro grande, profondo momento che ci ricorda che Trek è più che phaser ed effetti speciali. <br/> <br/> Ma ahimè, allora siamo buttati indietro in una semplice trama vecchia, che avrebbe potuto facilmente essere la storia di qualsiasi altro scifi e non ha richiesto il franchise di Star Trek dietro di esso. La recitazione di Picard (Patrick Stewart) è di prima classe come sempre, ed è soprattutto questa, oltre alla già citata storia di Data, che fa girare questo film. Ma oltre a questo, tutti gli altri personaggi sono periferici, di legno e un po 'dimenticabili. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono, beh, anni '90. Ciò significa che non sono né nostalgici (come gli anni '80) né tecnicamente impressionanti (come i 10). Sono solo un po '… anni '90. Scuse a chiunque là fuori che è cresciuto negli anni '90. Il tuo decennio è un po 'risucchiato. Scifi non sarebbe diventato di nuovo fico fino al remake di Battlestar Galactica nel 2003. <br/> <br/> E su quella nota, YES, lo stesso Ronald D Moore che ha ideato Battlestar nel 2003 è il ragazzo che ha scritto la storia e la sceneggiatura per le Generazioni, quindi non riesco a immaginare come sia arrivato il più corto delle calze al ginocchio di Ferengi. Ma è successo. La storia è stata la parte peggiore di questa produzione perché non ha davvero dato agli attori la possibilità di brillare. <br/> <br/> Lasceremo Ronald fuori dai guai solo perché Battlestar ha preso a calci in culo. <br/> < br /> Non sono sicuro che la regola Even-Odd sia valida oltre il 7 perché non ho visto da 8 a (cosa stiamo facendo adesso?) 13. E come ho detto, i gusti del Trek sono interamente soggettivi e potresti finire per amare Generations più di ogni altro. Se è così, credo che il fan club di Generations sia ancora più piccolo del mio fan club Empath, quindi complimenti per aver sopportato la vergogna pubblica. Hey potrebbe essere peggio. Potresti essere un fan di & quot; Arena & quot ;.
Avevano milioni di dollari a loro disposizione, e questo è quello che hanno inventato? Ho persino ricevuto delle telefonate dai miei amici che mi dicevano che questo film era un coccio completo e completo! Voglio dire, guardare un normale episodio di TNG TV è come guardare questo tacchino … Suppongo che l'intero budget sia stato speso per pagare McDowell e Shatner per apparire qui. L'unica cosa positiva era che Weasly non ci fosse, se fosse stato, avrei strappato il nastro appena uscito dal videoregistratore ….;)
Tipicamente di un discreto film di Star Trek, questo è come un episodio televisivo particolarmente bello. Devo dire che ha un po 'di banalità, ma potrei dire che circa il 50% di ogni episodio di TNG. Sicuramente accettabile. <br/> <br/> In questo, la recitazione, piuttosto che la trama, mi attacca … Patrick Stewart era particolarmente bravo, Brent Spiner merita un cenno del capo e Shatner consegna. <br/> <br / > Tutti avrebbero preferito molto più Kirk … forse persino una collaborazione Kirk / Picard per tutto il film, piuttosto che solo una parte.
Questa voce nel franchise di Star Trek Movie è a volte eccezionale e talvolta esagerata. Comincia bene con la banda originale di Trek di Kirk, Scotty e Cechov che ispezionano una versione più recente della nave stellare Enterprise. Le cose vengono interrotte dal malvagio Soran (Malcolm McDowell) che sta cercando il nuovo elemento al tri-litio per tornare a casa da Nexus e non si fermerà davanti a nulla per completare la sua missione. Un'esplosione si verifica sull'Enterprise e Kirk e Soran sono dispersi e presumibilmente morti. Il primo punto debole del film è l'introduzione di & quot; Next Generation & quot; equipaggio, che ha sostituito la banda originale. Sono mostrati sulla crociera di Holodeck a bordo di un'imbarcazione a vela d'epoca & quot; The Enterprise & quot; vestito da equipaggio di Horatio Hornblower. La gente inizia a cadere nell'oceano ed è una gita davvero stupida. Questo episodio è interrotto da una trama che coinvolge la morte del fratello e nipote del capitano Picard (Patrick Stewart) e poi l'inserimento di un "chip emozionale" & quot; che fa sì che Data (Brent Spiner) esageri come un idiota. Spiner interpreta la parte di un robot meglio di quanto faccia un umano. Non sono sicuro che sia lui o il regista (David Carson), ma è stato davvero esagerato. Una volta che torniamo alla trama principale della ricerca del cattivo Soran, il film riprende il corso. Il personaggio di Data in questo film mi ha fatto rabbrividire! Questo film aveva lo scopo di creare la transizione dei film di Trek dell'equipaggio originale sulla "& Next Generation & quot; banda. A volte fa il contrario, facendo un pino per la vecchia banda, ma alla fine ci leghiamo con il nuovo equipaggio. Dirò che le scene di Klingon e le scene sulla stazione spaziale sono buone, così come lo sono le scene di Nexus. Il resto della crew Next Gen sta bene, Troi (Marina Sirtis), Worf (Michael Dorn), Riker (Jonathan Frakes), Geordie (Levar Burton) e il sempre affidabile Picard (Stewart) e Guinan (Whoopi Goldberg). Gli effetti e gli effetti visivi sono eccellenti, così come lo è la colonna sonora di Dennis McCarthy e McDowell è un abile cattivo come al solito. Alcune modifiche e questo avrebbe potuto essere molto meglio.

Stella solitaria full movie in italian 720p downloadPatient Zero 720pEpisode 1.100the The Five full movie download in italianWhiskey Cavalier hd full movie downloadDownload the Dead Drop Love full movie italian dubbed in torrentJacksonville Jackass download completo di film in italianoChasing the Serpent sub downloadPianeta Terra - Cronaca di un'invasioneA Way Back In full movie in italian 720p

last edited 288 weeks ago by Monwasermu
Please log in to post a reply.